Addio Harry Potter, tutti a salutare il maghetto più famoso al mondo

Harry Potter

Anche la saga su Harry Potter è giunta alla conclusione. Ieri a Londra si è tenuta la premiere dell’ultima parte della pellicola Harry Potter e i doni della morte, la conclusione di una saga durata ben dieci anni. Un successo incredibile per Harry Potter che ormai ha dovuto appendere la bacchetta magica al chiodo.

Migliaia di fans hanno atteso con ansia la premiere del film, molti si sono presentati vestiti come i propri idoli, tutti insomma volevano salutare per l’ultima volta gli attori di questa grande ed incredibile saga e ovviamente Harry Potter. E’ stata nu’emozione grande per i tre attori protagonisti del film. Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint hanno avuto tutti la stessa sensazione quando il regista ha messo la parola fine sull’intera saga di Harry Potter.

Tutti e tre erano praticamente dei bambini quando hanno iniziato a lavorare al progetto, ora sono adulti e provano un senso di vuoto, di abbandono al pensiero che Harry Potter non ci sarà più. Una sensazione comune a tutti i fans, ma come ogni saga che si rispetti la parola fine è inevitabile.

WebWriter