Adele trova un nuovo fidanzato

Adele fidanzato

E’ la cantante in assoluto che ha letteralmente spopolato in questo 2011 appena trascorso. E’ stato insomma un anno d’oro, nel vero senso della parola, per Adele. La giovane cantante inglese è riuscita con il suo album 21 a frantumare record su record, grazie ad una voce inconfondibile e ad un sound davvero magico. Adele non è la classica popstar che punta tutto sull’aspetto fisico o su campagne pubblicitarie sexy. Il punto di forza di questa cantante inglese è indubbiamente la sua semplicità, nella sua vita ha sempre voluto cantare, ma non per diventare famosa o far parlare di sé per qualche trovata particolare.

Non è il tipo di popstar alla Lady Gaga o alla Rihanna, ragazze che riescono indubbiamente a vendere tantissimo, ma nella maggior parte dei casi puntano su un sound molto più scontato e commerciale e soprattutto sulla propria stravaganza. Adele invece punta sulla normalità, sul suo essere e non vuole apparire diversamente da ciò che è. Questo lo si capisce anche proprio dall’album 21, un lavoro discografico che contiene canzoni personalissime, in cui Adele racconta la fine della storia d’amore con il suo ex fidanzato. In un certo senso esser stata lasciata è stata una vera fortuna per Adele, altrimenti non avrebbe mai scritto le canzoni di grande successo che abbiamo potuto ascoltare nell’album 21.

Ora però la rossa cantante ha trovato l’uomo che l’ha resa di nuovo felice. Qualche settimana fa si era vociferato che Adele fosse ritornata con il suo ex fidanzato, ma non è vero. La cantante si è concessa qualche giorno di vacanza in Florida e qui è stata beccata tra le braccia di Simon Koneki, un trentaseienne che è a capo di un’associazione benefica. Non è sicurametne giovanissimo rispetto ad Adele, che ha solo 22 anni, ma per il momento sembra proprio che Simon sia riuscito a far ribattere il cuore della giovane cantante. Chissà che quest’amore non verrà raccontato nel prossimo album di Adele.

WebWriter