Adriana Volpe e il marito Roberto Parli sono in crisi dopo il GF Vip 4?

Adriana Volpe e il marito Roberto Parli sono in crisi dopo il Grande Fratello Vip 4? Il gossip impazza in Rete dopo il ritiro anticipato della showgirl e conduttrice tv dal reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Il rumor si è diffuso rapidamente in queste ultime ore poiché non si seguono più sui social…

Adriana Volpe e Roberto Parli – Foto: Instagram

I primi ad accorgersi del particolare fragoroso sono stati i fan dei #Volver, come vengono definiti su Twitter, il sexy modello Andrea Denver e Adriana Volpe. Il rapporto tra i due concorrenti ha fatto sognare i seguaci del live del GF Vip per la dolcezza e la complicità con cui il modello veronese e la conduttrice si rapportavano. Un rapporto molto speciale che aveva mandato in tilt Roberto Parli.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI ADRIANA VOLPE

La famosa conduttrice tv Adriana Volpe si è ritirata a causa delle condizioni di salute del suocero, poi deceduto per una patologia aggravata dal Covid-19, e da allora Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver non hanno mai smesso di rammentarla e di sottolinearne la bellezza sia fisica sia d’animo. Inoltre sabato pomeriggio ha suscitato scalpore la reazione di Denver davanti alla fotografia che lo ritraeva insieme alla conduttrice per il mese di giugno del calendario del Grande Fratello.

SCOPRI LA BIOGRAFIA, LA CARRIERA E LA VITA PRIVATA DI ANDREA DENVER

Il modello, che è fidanzato con la sensuale modella Anna Wolf, ha baciato tre volte Adriana: “La bacio sulla guancia, non sulla bocca… è un bacio innocente per salutarla” e con gli occhi a cuoricino (il 28enne non ha mai fatto mistero di essere attratto dalla Volpe) ha portato in camera il cartonato della foto.

SCOPRI LA BIOGRAFIA, LA CARRIERA E LA VITA PRIVATA DI ANNA WOLF

Che cosa sta succedendo in casa Volpe-Parli? Continuate a seguirci, molto presto ne sapremo qualcosa in più!

Redazione-iGossip