Adriana Volpe querela Giancarlo Magalli: “Non mi ha mai chiesto scusa”

Adriana Volpe ha annunciato che querelerà il celebre conduttore tv del programma di Raidue I Fatti Vostri dopo i recenti attacchi e insulti ricevuti via social network. La guerra tra i due protagonisti e co-conduttori del programma tv I Fatti Vostri, che non si sono mai amati come ha più volte sottolineato il 69enne autore e conduttore televisivo romano, dalla televisione si sposta in tribunale. L’ultima querelle mediatico-social è scoppiata alcuni giorni fa in diretta tv a I Fatti Vostri per uno scambio di battute piuttosto innocuo sulla terza età.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe a I Fatti Vostri – Foto: Screenshot da video

La bellissima mamma vip Adriana Volpe è stata poi attaccata duramente da Magalli su Facebook. La presentatrice tv ha poi scritto sempre sul suo profilo social: “Come Adriana Volpe posso piacere o non piacere, posso avere anche detrattori sul profilo professionale, ma come donna NO, in quanto donna devo essere rispettata sul posto di lavoro. Persevera con un comportamento sessista e maschilista. Ora voglio giustizia, per me e per tutte le donne che subiscono insulti e offese sul lavoro. Quanto è diffide sorridere in diretta, lo faccio per tutte le persone che lavorano per questo programma e per rispetto ai telespettatori”.

Per poi aggiungere: “Scrivere che le donne si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni è gravissimo! Offende me, danneggia mio marito e la Rai. Fa passare il messaggio che la Rai seleziona secondo logiche di letto e non professionali, non per meritocrazia. Sono offesa perché oggi non solo non mi ha chiesto scusa, ma ha detto che se dovesse essere costretto a chiedermi scusa, sarebbero scuse finte e non sentite. Che vergogna! Condivido con voi – ha proseguito -, quello che sto vivendo perché non sono l’unica a subire offese ed essere screditata professionalmente. Spero che sia fatta giustizia anche in nome di tutte le donne che in qualsiasi posto di lavoro subiscono angherie e critiche per retaggi culturali duri a morire”.

In un successivo post sui social, la 43enne conduttrice televisiva, attrice ed ex modella ha sottolineato: “A Striscia la notizia è riuscito a dire che mi ha chiesto scusa, FALSO!!! Non ha mai chiesto scusa, anzi oggi ha negato le scuse, nonostante tutti al lavoro abbiano esortato a farlo”.

Adriana Volpe si è poi sfogata in una lunga intervista rilasciata alla conduttrice Monica Setta per Tiscali.it: “Sto andando dal mio legale per querelare Magalli: lo devo a me stessa, a mio marito, a mia figlia ed alla mia carriera costruita solo sulle mie gambe senza favori di letto”.

Il caso finirà in tribunale!

Redazione-iGossip