Adriana Volpe smentisce la crisi matrimoniale con Roberto Parli: “Nessun flirt con Denver”

Adriana Volpe ha smentito categoricamente la crisi matrimoniale con Roberto Parli in un post condiviso con i suoi follower di Instagram. Dopo il ritiro dal Grande Fratello Vip 4 per problemi familiari, il suocero della conduttrice tv è morto pochi giorni fa, Adriana ha voluto fare chiarezza una volta per tutte sul suo matrimonio con Parli e sul presunto flirt con il modello Andrea Denver nella Casa più spiata e famosa d’Italia.

Adriana Volpe – Foto: Facebook

L’ex conduttrice tv del programma di Raidue, I Fatti Vostri, è stata categorica: nessuna crisi con Roberto Parli e nessun flirt con Andrea Denver nella Casa del GF Vip 4.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI ADRIANA VOLPE

La showgirl e presentatrice tv ha scritto su Instagram: “Incredibile! Non posso più assentarmi 24 ore dai social che succede il delirio! Non sono una “spada” con la tecnologia, ma ora dovrebbe essere tutto ripristinato. E già che ci sono, mi tolgo anche un sassolino dalla scarpa : non montate storie tra me e Denver che non esistono, piuttosto andiamo a montare la panna che oggi preparo una buona torta!”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA, LA CARRIERA E LA VITA PRIVATA DI ANDREA DENVER

Tutto è bene quel che finisce bene.

Redazione-iGossip