Adriana Volpe su Giancarlo Magalli? “Pace? Non mi ha fatto neanche le condoglianze”

Adriana Volpe ha voluto commentare le ultime dichiarazioni “pacifiste” del conduttore Giancarlo Magalli che sembrerebbe disposto a far pace con la showgirl e protagonista principale del Grande Fratello Vip 4. Come sapete tutti la soubrette si è ritirata dal GF Vip in seguito al peggioramento delle condizioni di salute del suocero, che è poi morto qualche settimana fa.

L’ex conduttrice tv del programma di Raidue, I Fatti Vostri, è stata categorica a TvBlog.it: «Giancarlo ha detto di voler far pace con me ai giornalisti. Non a me. Probabilmente è una ‘pace mediatica’, perché non mi ha mai cercata, chiamata, inviato un messaggio, neanche di condoglianze. Eppure il mio numero ce l’ha. Consentimi, invece, di ringraziare con il cuore in mano tutti i colleghi e gli amici, molti dei quali, in maniera del tutto inaspettata, hanno inviato messaggi di vicinanza e solidarietà a me e alla mia famiglia».

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI ADRIANA VOLPE

Dopo un piccolo pasticcio social, Adriana ha fatto chiarezza sulla sua vita privata: nessuna crisi con il marito Roberto Parli e nessun flirt con Andrea Denver nella Casa del GF Vip 4.

La soubrette ha spiegato: «Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla ‘chi segue chi’. Wow. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto».

Redazione-iGossip