Adriano è sul lastrico: vende i suoi beni per pagare i debiti? La replica dell’Imperatore

Adriano è finito nuovamente al centro del gossip mondiale poiché secondo il portale brasiliano Extra starebbe vendendo buona parte dei suoi beni per far fronte ai debiti. Secondo il magazine brasiliano, l’ex calciatore dell’Inter sarebbe volato in Italia a dicembre per risolvere le controversie riguardanti le proprietà che possiede nel Belpaese.

Adriano – Foto: Facebook

L’ex attaccante della Nazionale brasiliana di calcio, soprannominato l’Imperatore, starebbe vendendo buona parte dei suoi beni per far fronte ai debiti.

Secondo Extra, l’ex calciatore nerazzurro Adriano avrebbe già venduto (o meglio svenduto) una barca e starebbe ora trattando anche la vendita della casa che aveva acquistato a Milano ai tempi della sua permanenza all’Inter. Dismissioni che riguardano anche molti dei beni posseduti in Brasile: in particolare un aereo privato e pure la dimora di Rio, nel quartiere residenziale di Barra da Tijuca, pensando addirittura di tornare a vivere a Vila Cruzeiro.

Ma l’Imperatore ha smentito seccamente queste indiscrezioni, bollandole come fake news. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Parla Extra: di nuovo voi, giusto? Non mi lasceranno in pace. Vivete sulle polemiche, parlando di cazzate. Invece di concentrarvi su di me, concentratevi sulla tragedia dei ragazzi del Flamengo. Concentratevi su di loro perché hanno bisogno della cura e del sostegno di tutti noi”.

Visualizza questo post su Instagram

Mídia suja

Un post condiviso da Adriano imperador (@adrianoimperador) in data:

Redazione-iGossip