Aida Nizar a Barbara D’Urso: “Mi hai pagata tantissimo”. Il fuorionda imbarazza la conduttrice

Aida Nizar ha rivelato durante un fuorionda a Pomeriggio 5 che Barbara D’Urso l’ha pagata tantissimo per averla come ospite fissa nei suoi salotti televisivi. Nel recente passato anche l’attore Lorenzo Crespi aveva confessato a Domenica Live di percepire lauti compensi per essere ospite da Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso e Aida Nizar – Foto: Instagram

Dopo il GF15, Aida era finita al centro di aspre e durissime polemiche, anche politiche, per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi, nella Fontana di Piazza Navona e in una fontana di un comune del Molise. Anche la giornalista e conduttrice tv Rita Dalla Chiesa aveva attaccato Aida Nizar sui social e l’ex gieffina spagnola aveva risposto con un insulto sempre sui social.

Ora è tornata al centro del gossip per un fuorionda imbarazzante. L’ex concorrente spagnola del Grande Fratello 15, Aida Nizar, si è vantata con i presenti di guadagnare molto con le ospitate e gli eventi live. Dichiarazioni che hanno mandato in tilt la padrona di casa che ha cercato di stigmatizzare invano le rivelazioni scottanti della socialite spagnola.

Barbara D’Urso si è affrettata a riprenderla: “Specifichiamo, da noi no, non viene pagata tantissimo”. Ma Aida ha subito rilanciato: “Come no tesoro? Tu hai pagato tantissimo Aida, Aida lavora solo se pagata tanto“. Un’affermazione che ha fatto infuriare la conduttrice tanto che, una volta tornato il collegamento in studio, Barbara le ha detto lapidaria: “Aida, se taci un attimo… Bentornati”. Ora molti fan della trasmissione si domandano: “A quanto ammonta il cachet di Aida per essere ospite a Domenica Live e Pomeriggio 5?”. Perché Barbara D’Urso è cosi spaventata e terrorizzata dalle rivelazioni di Aida Nizar e Lorenzo Crespi? Che cosa vorrebbe nascondere?

Aida Nizar e il siparietto con Vittorio Sgarbi

Ma il ciclone Aida non si ferma di certo qui. Dopo l’ospitata in cui ha sorpreso tutti mostrando involontariamente (?) il seno e dopo aver stuzzicato a distanza il critico d’arte Vittorio Sgarbi a Pomeriggio Cinque durante una recente puntata, la presentatrice tv e attrice campana ha condiviso un video sul suo profilo Instagram che immortala la socialite spagnola mentre canticchia e parla con la truccatrice dell’incontro con l’ex sindaco di Salemi.

“Sgarbi, Sgarbi – ha affermato l’ex gieffina spagnola – Mamma mia non vedo l’ora, un incontro tra due titani- Sgarbi è innamorato di Aida. Sgarbi ha bisogno di una donna come me. Sgarbi ti aspetto, godiamo insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sarà il grande incontro tra @aidanizarof e @vittoriosgarbi ??????preannunciato a #pomeriggio5? Ho molta paura!!! ??? #canale5 #staytuned

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso ha così commentato il video social dell’ex gieffina: “Ci sarà il grande incontro tra Aida Nizar e Vittorio Sgarbi preannunciato a Pomeriggio 5? Ho molta paura!!!”. E voi?