Aida Nizar eliminata dal Grande Fratello 15: le proteste di Selvaggia Lucarelli e Vladimir Luxuria

Aida Nizar eliminata dal Grande Fratello 15 tra le proteste del popolo della Rete, della blogger e scrittrice Selvaggia Lucarelli e dell’ex deputata di Rifondazione comunista Vladimir Luxuria. Il popolo del web ha gridato allo scandalo, lanciando pesanti accuse contro il televoto giudicato “truccato”.

Aida Nizar – Foto: Facebook

Aida Nizar offesa, umiliata e denigrata per fare ascolti

Dai primi giorni del suo ingresso fino all’ultimo, Aida Nizar è stata pesantemente insultata, aggredita e denigrata da Baye Dame e dagli altri concorrenti del Grande Fratello 15. Nonostante i ripetuti insulti, offese e minacce, Aida Nizar è stata mandata subito in nomination dagli autori del GF e poi eliminata lunedì scorso. Il “branco” ha festeggiato l’eliminazione di Aida Nizar, scatenando l’ira di milioni di telespettatori. Molti personaggi tv hanno duramente criticato gli autori e la conduttrice del Grande Fratello Barbara D’Urso perché hanno strumentalizzato la vittima degli insulti, Aida Nizar, che è diventata poi addirittura carnefice.

I commenti al vetriolo di Luxuria e Selvaggia

La vincitrice dell’Isola dei famosi e opinionista tv Vladimir Luxuria ha dichiarato a Mattino 5: “Non riesco ancora a crederci, è incredibile, perché il confronto era con Luigi. Uno che è entrato dicendo di voler sposare Nina, poi c’ha provato con Patrizia e poi con Mariana. Uno che usa un linguaggio che dire scurrile è poco, uno aggressivo, uno che dice che la festa di liberazione dal fascismo è sbagliata. Ha vinto lui ed ha vinto il branco, questo è il messaggio che è passato, con Baye Dame che applaudiva…”. Molto più acuta e dura la blogger de Il Fatto Quotidiano e giurata di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli che ha cinguettato: “Le lotte al bullismo, al sessismo, alla violenza che sia contro una donna o una razza si conducono proponendo modelli positivi, non modelli negativi da redarguire fintamente in diretta. Perché non li stai redarguendo. Li stai usando. E intanto, regali loro mezzi e popolarità”. Ora Barbara D’Urso ha paura di perdere milioni di telespettatori dopo la vergognosa eliminazione di Aida Nizar e ha invitato tutti i fan della concorrente spagnola a seguire il programma, ma i suoi fan non ci stanno e sui social hanno scritto: “Per noi questo programma finisce qui! In fondo l’Italia si merita un LUIGI, si merita un ALBERTO, una LUCIA BRAMIERI, si merita questo branco! Complimenti Italia! Il 51% ha dimostrato come questo Paese vada alla grande proprio perché al posto del cervello e del cuore avete il NULLA!”. Anche il celebre e stimato conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo ha invitato i telespettatori a non guardare più il Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso perché è una finestra su una discarica.