Aida Yespica e Geppi Lama sono tornati di nuovo insieme dopo il mea culpa della showgirl

Aida Yespica e Geppi Lama sono tornati di nuovo insieme, dopo le ultime vicissitudini. Lo scoop è stato diffuso in esclusiva dal settimanale di gossip Novella 2000 che ha diffuso le foto della coppia vip durante una vacanza in Trentino, dove si sono concessi coccole e baci carezzati solo dai comfort e dalla brezza autunnale che già lambisce Ortisei.

Aida Yespica e Geppy Lama – Foto: Instagram

La coppia, che si era conosciuta nell’estate del 2017 ad Ibiza, aveva dato diverse dimostrazioni della forza del proprio legame. L’imprenditore campano e l’ex star del Bagaglino si lasciarono dopo il Grande Fratello VIP 2, in seguito a un presunto tradimento da parte di lui.

La bellissima e showgirl venezuelana aveva poi avuto una breve relazione d’amore con Matteo Cavalli che è finita prima dell’estate 2018. Poi era tornata nuovamente con Geppi Lama, ma si erano lasciati subito perché lei aveva scoperto alcuni sms compromettenti e aveva condiviso con i suoi follower su Instagram Stories delle chat bollenti tratte direttamente dal cellulare di Geppi Lama con un’altra donna, di cui non aveva svelato l’identità.

Qualche giorno dopo però Aida Yespica aveva fatto mea culpa: “A volte facciamo delle cose senza pensarci, in modo istintivo, per rabbia e gelosia. Ieri purtroppo mi sono fatta trasportare da queste emozioni… Non ho contato fino a 10 e ho interpretato il tutto senza metterci la testa o il cuore. Ho pubblicato vecchi messaggi che non risalivano a questi giorni. Chiedo scusa a tutti, specialmente a te Geppi Lama”.

Ora è sbocciato di nuovo l’amore tra Geppi e Aida.

Redazione-iGossip