Aida Yespica e Geppy Lama in vacanza insieme in Grecia

Aida Yespica e Geppy Lama sono in vacanza insieme in Grecia. La showgirl venezuelana e l’imprenditore napoletano sono di nuovo una coppia. Dopo diversi tira e molla, Aida e Geppy si sono concessi l’ennesima chance.

Aida Yespica – Foto: Instagram

Ed ecco così la vacanza a Santorini: sull’isola greca i due, tra aperitivi al tramonto, cene gustose, serate trascorse in disco a ballare e giornate al sole in barca, paiono divertirsi parecchio. La vacanza a Santorini è davvero molto bollente e romantica. I due soggiornano in una villa extra lusso.

I rumor sul loro ennesimo ritorno di fiamma erano stati diffusi dal settimanale di gossip Chi qualche settimana fa. Il settimanale di cronaca rosa aveva inoltre rivelato che l’imprenditore napoletano si sarebbe addirittura fatto un tatuaggio in onore dell’ex star del Bagaglino. Un disegno per suggellare questo importante e decisivo ritorno di fiamma che potrebbe sfociare in qualcosa di più nei prossimi mesi. Geppy ha scelto di tatuarsi sul braccio la bandiera del Venezuela, paese natale della soubrette e modella.

Inizia sotto buoni auspici l’estate 2019 della mamma vip di Aron. Auguri!

Redazione-iGossip