Aida Yespica e Matteo Cavalli: un amore al bacio

Aida Yespica e Matteo Cavalli: un amore al bacio. La showgirl e modella venezuelana è davvero felice ed entusiasta della sua nuova relazione d’amore con il suo commercialista.

Aida Yespica e Matteo Cavalli – Foto: Instagram

Un mese fa l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 era stata immortalata dai paparazzi del settimanale Oggi insieme con il suo nuovo amore durante una vacanza d’amore a Miami.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 Aida Yespica, non sta nascondendo nessun segreto. Dopo aver seccamente smentito il flirt con l’ex gieffino argentino Jeremias Rodriguez e la tresca con l’imprenditore e dj Gianluca Vacchi, la soubrette e modella venezuelana Aida Yespica era stata già fotografata lo scorso mese in atteggiamenti intimi con il suo commercialista ai Caraibi dai paparazzi del settimanale di gossip Chi.

In quella occasione la mamma vip venezuelana non aveva confermato la love story anche se aveva ammesso che tra loro ci fosse una sintonia particolare: “È vero, tra me e Matteo c’è più di un rapporto di lavoro. Ma è presto per parlare d’amore”. Anche aVerissimo di Silvia Toffanin, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosiaveva dichiarato: “Voglio concentrarmi sul lavoro, ci tengo a raggiungere un’indipendenza economica, non voglio più dipendere da un uomo perché prima o poi te lo fa pesare”.

Ora al settimanale di gossip Vero, Aida ha dichiarato il suo amore per Matteo: “È un periodo sentimentalmente molto felice grazie al mio fidanzato, che è un vero gentiluomo. Ogni giorno mi riempe di coccole, di attenzioni e di fiori. Questa cosa è stupenda, perché Matteo non si ricorda di me soltanto nelle ricorrenze, ma tutti i giorni. Sto cercando di concentrarmi sul mio lavoro. Non voglio più dipendere da un uomo perché prima o poi te lo fa pesare”.

Poi ha bocciato senza appello il Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso: “Io ho fatto un reality in cui mi sono aperta, ho raccontato il mio passato, e vedere le donne attaccate in questo modo non è accettabile”.

Anche noi condividiamo in toto la sua critica nei confronti della più brutta edizione nella storia del Grande Fratello.