Aida Yespica e Matteo Ferrari hanno trovato un accordo per il figlio Aron

Aida Yespica e Matteo Ferrari hanno trovato un accordo per il figlio Aron. La showgirl e modella venezuelana ne ha parlato in tv al programma di Raiuno Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ed ex star del Bagaglino si è soffermata sulla sua vita da mamma a distanza dato che suo figlio vive a Miami con il padre mentre lei sta in Italia.

Aida Yespica con il figlio Aron – Foto: Instagram

La soubrette venezuelana e l’ex calciatore dell’Inter hanno finalmente trovato un compromesso. “Tra di noi ci sono state delle incomprensioni – ha ammesso Aida a Vieni da me -, ma ora con Matteo i rapporti sono migliorati. Abbiamo trovato un accordo per il bene di nostro figlio: lo vedo una volta ogni mese e mezzo. Siamo sempre in contatto, io vivo per lui. È un bambino dolcissimo, molto ordinato e precisino”.

La showgirl ed ex gieffina Aida Yespica ha descritto il suo rapporto con il primogenito: “Abbiamo anche un rapporto telefonico costante con chiamate e videochiamate. Avere un figlio a distanza è molto difficile perché comunque io l’ho avuto per sette anni me lo portavo a lavoro e ovunque”.

L’ex compagna di Matteo Ferrari ha analizzato anche la sua attuale vita sentimentale. Aida e Geppy Lama sono tornati insieme per la terza volta, dopo alcune recenti polemiche social legate ad alcuni messaggi hot piuttosto datati inviati dall’imprenditore campano a un’altra ragazza sui social. Ora è tutto risolto. “Con Geppy sto bene – ha confidato la soubrette a Caterina Balivo -, il mio cuore batte”.

Il fidanzamento è dietro l’angolo? Pare proprio di sì!