Aida Yespica ed Enrico Romeo si sono lasciati? Arriva la smentita

Aida Yespica ed Enrico Romeo si sono lasciati? Il pettegolezzo sulla fine della storia d’amore della modella venezuelana con l’imprenditore svizzero nel settore della ristorazione era stato diffuso qualche settimana fa dal sito di gossip e attualità Dagospia: “La bombastica Aida Yespica è tornata single – scriveva Alberto Dandolo su Dagospia – e ha ripreso la sua attività preferita: frequentare le donne e i party più cool di Milano. L’altra notte è stata avvistata in città con la pimpante Teodora Rutigliano, nota per aver fatto da badante qualche anno fa ad Emilio Fede, prima dell’avvento di Raffaella Zardo. Aida e Teodora sembrano davvero inseparabili – concludeva Dandolo – e tra loro è palese la forte sintonia…”. In realtà si trattava di un rumor infondato. La storia d’amore di Aida ed Enrico, sbocciata la scorsa estate, prosegue a gonfie vele!

Aida Yespica – Foto: Instagram

La bellissima showgirl, modella ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha dichiarato a Tgcom24: “Va molto bene, sto con Enrico da 8 mesi, lo conoscevo già da tempo, ma a un certo punto abbiamo smesso di guardarci come amici ed è scattato qualcosa di più. Ci siamo detti ‘perché no?’ ed eccoci qui”.

La mamma vip venezuelana ha dichiarato che la sua vita è cambiata molto in questi ultimi 10 anni: “Tantissimo, soprattutto da quando sono diventata mamma. Aron, che ha 9 anni, è la mia gioia più grande, mi dedico a lui ogni secondo della mia vita. Tutto il resto è passato in secondo piano”.

Quali sono i segreti della sua inconfutabile e maestosa bellezza? “Dormo tantissimo – ha rivelato Aida Yespica – E faccio attività fisica. La palestra dopo i 30 anni è obbligatoria. Anche perché il corpo cambia, poi mangio bene”.

Una delle donne più belle e invidiate dello star system nazionale tornerà molto presto sul piccolo schermo. A settembre 2017 sarà impegnata in un nuovo programma tv, ma a Tgcom24 ha preferito non rivelare il nome della trasmissione.

Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip