Aida Yespica incontra il suo hater a Le Iene

Aida Yespica è una delle donne più belle, intriganti e affascinanti del jet set italiano. Negli ultimi mesi è tornata alla ribalta grazie alla partecipazione come concorrente alla seconda edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 2017. La mamma vip di Aron ha chiuso definitivamente con il suo ex fidanzato Geppy Lama e nelle ultime settimane è tornato in auge il rumor relativo a un presunto flirt con il fratello minore della celebre e potente star tv argentina Belen, Jeremias Rodriguez.

Aida Yespica – Foto: Instagram

Sul web la soubrette e modella venezuelana Aida Yespica viene spesso insultata e attaccata dai suoi detrattori, che l’accusano di essere una cattiva madre per aver lasciato il figlio al papà Matteo Ferrari negli Stati Uniti.

Ci vediamo tra poco a @redazioneiene. Io e @marylasarnataro siamo andate a cercare il mio hater. Volete vedere com’è finita? A tra poco

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

Il detrattore della grande amica della star tv argentina Belen Rodriguez  si chiama Maurizio, grande appassionato di tatuaggi, ed è stato invitato nello studio tv del programma Le Iene con inganno, dicendo che ci sarà un evento dedicato ai tattoo. Ad intervistarlo arriva però l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 Aida Yespica, che dopo qualche domanda arriva al punto: «Perché mi insulti?».

Lui ha prontamente replicato: «Perché mi diverto». A quel punto interviene la iena Mary Santoro che ha cercato di far riflettere il detrattore chiedendo come si sentirebbe lui se la sua fidanzata fosse insultata, offesa e umiliata sui social come lui fa con l’ex star del Bagaglino. Maurizio ha risposto che si arrabbierebbe, ma ha sottolineato il fatto che lui ha agito in quel modo per divertirsi. Alla fine l’hater ha chiesto scusa e le ha chiesto anche un selfie.

Redazione-iGossip