Aida Yespica, Nuovo Flirt Con Stilista: Notte Hot? Foto

Aida Yespica( Foto) , Nuovo Flirt Con Stilista: Notte Hot?

Aida Yespica torna a sorridere. Nonostante il lavoro non vada poi, così male, a tormentare la (foto) hot venezuelana è stato, da sempre, il rapporto con i suoi passati amori. Ricordate la relazione con il calciatore, difensore della Roma, Matteo Ferrari? E ricordate il suo tradimento con Elizabeth Maymo? O il flirt con l’irriverente conduttore Teo Mammuccari? Le ultime relazioni non erano poi state tanto fortunate per la soubrette. Le ultime notizie di gossip, tuttavia, sembrano dare nuova linfa alla situazione sentimentale di Aida.

Al centro delle indiscrezioni riportate da vari siti e settimanali di gossip, ci sarebbe la presunta (si fa per dire) storia d’amore con lo stilista Philipp Plein. I due sono stati fotografati nella notte milanese: prima cena, poi discoteca e, infine, notte hot (foto) a casa della sexy diva? Nelle foto si evidenzia un ottimo feeling fra i due: baci, effusioni, carezze e “palpatine” innocue. La soubrette sembra davvero presa da questa nuova relazionee e ilo stilista bavarese sembra averla ipnotizzata, stregata.

E’ la stessa Aida Yespica (foto hot) a confermare il gossip: “Era da tempo che non piaceva un uomo, Philipp ha le caratteristiche giuste. Magari succede anche che mi sposi“. Matrimonio in vista per la nuova coppia?  I tempi non sembrano essere ancora maturi ma una cosa è certa: la soubrette è, finalmente, felice!

WebWriter