Al Bano Carrisi lascia Loredana Lecciso in diretta tv

Al Bano CarrisieLoredana Leccisochiudono, questa volta definitivamente, la loro relazione. Ad ufficializzare l’addio è lo stesso cantante che in diretta tv durante la trasmissione “Storie Italiane” su Rai1 ha detto che è finita e che non vuole sentire Loredana nemmeno per telefono.

Sabato sera Al Bano ha ballato con Romina Power a “Ballando con le stelle”

La dichiarazione arriva dopo che sabato scorso Al Banosi è esibito insieme a Romina Powerin un ballo durante “Ballando con le Stelle”, scatenando i fan della coppia che li rivorrebbero insieme.

Loredana-Lecciso-Al-Bano-Carrisi
Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sorridenti e felici – Foto: Instagram

“Ognuno fa le sue scelte – spiega Al Bano-, è la conseguenza di scelte che non ho preso io. Non parliamo di colpe ma di scelte. Non voglio dare la colpa a nessuno” insiste il cantante con la voce alta. Eleonora Daniele, la conduttrice di Storie italiane, su Rai 1, cerca di calmare gli animi ma Al Banonon ci sta: “Io e Loredana ci siamo già chiariti – dice -, siamo stati molto chiari… Lo sappiamo bene io e lei”. E poi chiude dicendo di essere intervenuto perché stanco di sentire parlare della sua vita privata: “Non ne posso più di sentir parlare su un argomento che nessuno conosce”.

Sembra dunque realmente finita una delle storie d’amore più chiacchierate negli ultimi anni dalla stampa rosa. Che possa essere anche stavolta “NostalgiaCanaglia”?

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.