Al Bano Carrisi contro i pettegolezzi: “Odio il gossip”

Al Bano Carrisi e il gossip: un binomio non sempre perfetto! La sua vita pubblica è sempre finita al centro del gossip fin dagli inizi della sua formidabile e longeva carriera per via della sua indimenticabile ed emozionante love story d’amore con l’attrice e cantante statunitense naturalizzata italiana Romina Power. Poi la separazione e il divorzio da Romina Power, contrassegnati da polemiche e querelle mediatico-giudiziarie, e subito dopo la sua chiacchieratissima relazione d’amore con l’ex giornalista pubblicista e showgirl leccese Loredana Lecciso. La sua è una super famiglia allargata che fa sempre molto parlare e alimenta pettegolezzi e indiscrezioni a raffica.

Albano Carrisi - Foto: Facebook
Al Bano Carrisi – Foto: Facebook

Il super papà vip Al Bano ha attaccato nuovamente il gossip senza peli sulla lingua. “Sono stufo – ha detto il leone delle Puglie – Odio il gossip, che proprio non mi appartiene. Su Loredana e Romina se ne sono dette e scritte di ogni. Che si odiano, litigano, si fanno ripicche a distanza. Che Romina si era messa tra me e Loredana, che la Lecciso aveva fatto scenate. Non alimentiamo il gossip, vi prego. Io e Romina abbiamo recuperato il doveroso rispetto che deve esserci tra genitori e tra persone che si sono amate tanto, Loredana è la madre dei miei due figli più piccoli – ha proseguito il famoso e ricco cantautore brindisino -, ha fatto scelte con la sua testa come era giusto che fosse. Ne ha pagato le conseguenze? Ok, ma ora chiudiamo qui questa storia per piacere”.

Al Bano si è poi soffermato sul matrimonio da favola della figlia Cristel Carrisi con Davor Luksic: “Ho provato la giusta emozione che prova un padre quando la sua prima figlia cambia status. Un batticuore forte e incontrollabile, mai provato prima. D’altra parte, un discorso è vedere quando gli altri si sposano, un altro è quando tocca a te portare tua figlia all’altare. E’ stata una meravigliosa giornata, è stato un gran bel matrimonio. E il ragazzo (lo sposo, ndr) è la scelta perfetta. Sono certo che saranno felici insieme”.

L’altro figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power, Yari si è sposato con l’attrice e cantante bisessuale Naike Rivelli in India mediante una cerimonia top secret e induista? E’ tutto vero oppure è una bufala? A tal proposito l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi ha dichiarato al settimanale Mio: “Mio figlio Yari sposato? E con un rito di che tipo? Non ne so proprio nulla, ma dubito che sia accaduto. In caso contrario, lo avrei saputo”.

Redazione-iGossip