Al Bano Carrisi sulla famiglia di Romina Power: “C’è sempre stato il virus del divorzio”

Al Bano Carrisi non ama il gossip, anche se è tornato a rilasciare interviste al vetriolo a un settimanale di gossip! Soltanto qualche giorno fa dichiarava di essere contro i pettegolezzi, ora però proprio lui ha innescato una nuova polemica che potrebbe rovinare i buoni rapporti ripristinati con l’ex moglie Romina Power. Molti fan della cantante e attrice statunitense naturalizzata italiana sono infuriati… Perché? A causa delle ultime dichiarazioni rilasciate dal leone delle Puglie.

Albano Carrisi con Romina Power - Foto: Instagram
Al Bano Carrisi con Romina Power – Foto: Instagram

E’ felicissimo della sua altalenante e mediatica relazione d’amore con l’ex giornalista pubblicista e showgirl leccese Loredana Lecciso e ha precisato che Romina Power è soltanto la sua partner musicale. Il super papà vip Al Bano ha difeso a spada tratta la Lecciso: “Il problema è che appena si parla di Loredana si cade nel gossip. Ne farei a meno! La realtà è diversa da come uno se la immagina. È una realtà meravigliosa e splendente come il sole di Puglia che da sempre illumina il mio percorso. Io ho un motto: Vietato fermarsi. La vita è una lotta continua”.

Nessun ritorno di fiamma dunque con Romina. “Abbiamo raggiunto un equilibrio favoloso – ha detto Al Bano -, com’è giusto che sia. La guerra fa male sia a chi la fa, sia a chi la subisce. Tornare insieme è impossibile… Ci vogliamo bene e ci stimiamo. Condividiamo un rispetto speciale per quello che abbiamo vissuto insieme e per i figli che abbiamo messo al mondo. Ormai, però, Romina, è diventata soltanto la mia partner musicale”.

Le sue ultime dichiarazioni sulla famiglia dell’ex moglie stanno però scatenando l’ira dei fan di Romina. Eccole qua: “Devi essere proprio un ottuso per non capirlo – ha sottolineato il cantautore brindisino – quando in una famiglia c’è il germe del divorzio è difficile estirparlo. E nella famiglia di Romina, dal padre ai nonni e ai bisnonni, è sempre stato presente questo virus…”. Frasi al veleno che stanno infiammando il web!

Redazione-iGossip