Al Bano Carrisi torna a parlare di Romina Power dopo la reunion a Mosca

Albano-e-Romina

Dopo lo spettacolo a Mosca in cui per la prima volta, dopo anni, è tornato a cantare sul palco con l’ex moglie Romina Power, Al Bano Carrisi ha parlato di questa esperienza e del riavvicinamento con la madre dei suoi figli “Non avrei mai immaginato fino a che punto sarebbe arrivato l’interesse per questo avvenimento. E’ stata una bella carrellata con tutti i miei amici e tra loro ci mettiamo pure giustamente Romina che ha condiviso una bella fetta di vita con me artisticamente e umanamente” ha raccontato

Fra i due le cose sono cambiate ovviamente dopo tanti anni lontani “Stare lontani per vent’anni non è come stare via per trenta minuti. Vorrei trovare le parole giuste: una volta cantavamo prima per noi e poi per il pubblico, oggi prendo nota del fatto che non cantiamo più per noi, perché non c’è più quell’atmosfera che è stata sovrana per anni. Ora ci sta arrivando una vera e propria tempesta di proposte da ogni parte del mondo per cantare di nuovo insieme. Vedremo…” ha detto  Al Bano.

Infine Al Bano ha parlato anche del possibile matrimonio con Loredana Lecciso “I miei figli, quelli della prima covata, hanno un padre e una madre anche dai documenti, è giusto che pure quelli della seconda covata, abbiano una madre e un padre allo stesso modo. Poi il tempo è galantuomo e io, giuro, non so ancora quando succederà. Che sia chiaro una volta per tutte”