Al Via “Ballando Con Le Stelle” Con Nuovi Protagonisti

Riparte su Raiuno il reality ballerino più temuto dai vip, “Ballando con le stelle“. Il sabato sera sarà dedicato al grande ballo con personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo che si scateneranno a rimto di samba, jive, tango, cha cha, rumba e quant’altro. Al timone ci sarà sempre la professionale e bravissima Milly Carlucci seguita dal fedele Paolo Belli.

I concorrenti di questa settima edizione sono Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere, Alessia Filippi, Christian Panucci, Povia, Paolo Rossi, Bruno Cabrerizo, Alessandro Di Pietro, Madalina Ghenea, Sara Santostasi e Barbara Cappon, insomma volti più o meno conosciuti da tutti e come al solito Milly dà spazio anche a piccole stelline emergenti del mondo dello spettacolo.

Ci sarà davvero da divertirsi con sfide e prove che ogni sabato cambieranno per cercare di mettere in difficoltà i vari concorrenti. Saranno tutti come sempre giudicati da una giuria competente e severa, da Guillermo Mariotto a Carolyn Smith, senza dimenticare Ivan Zazzaroni, Lamberto Sposini e Fabio Canino. Ogni sabato inoltre ci sarà un protagonista speciale che imparerà una coreografica durante la puntata, la prima serata verrà inaugurata da Roberto Vecchioni. Buona visione!

WebWriter