Alba Parietti dopo Ballando con le stelle 2017: “Sono single”

Alba Parietti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato della sua esperienza come ballerina a Ballando con le stelle 2017 e della sua vita privata. La famosa opinionista e conduttrice tv è davvero entusiasta della vittoria di Oney Tapia: “Lui è andato oltre la sua disabilità. Ho provato meraviglia e piacere nel vederlo ballare. Le commozioni forzate sono uno schiaffo alla sua voglia di vita e al suo enorme talento”.

Alba Parietti – Foto: Facebook

Questa esperienza a Ballando con le stelle è stata molto utile ad Alba: “Non fuggo dalla verità. Chi mi critica forse non sa che per me la follia è libertà, perché è uno strumento di lettura della realtà attraverso la sensibilità. E’ un modo per difendersi dall’orrore del reale”.

Poi ha parlato dei giurati dello show di Raiuno, condotto da Milly Carlucci. Nelle ultime settimane Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli se ne sono dette di tutti i colori su Facebook. L’ultimo scontro violento e al vetriolo sui social network con tanto di insulti e offese personali ha spinto l’irriverente opinionista tv e blogger Selvaggia Lucarelli a rinunciare alla finale dello show di Raiuno. Alba Parietti ha accusato Selvaggia Lucarelli di essere una mitomane, megalomane e bugiarda: “E’ una zecca e sanguisuga inutile“. La mamma vip e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli ha disertato la finale di Ballando con le stelle.

Alba però non ci sta e a Oggi ha ribadito: “Sono andata dove mi hanno trascinato. Io ho percezione chiara e distinta di cosa sia il basso. Nel contempo non ho mai avuto problemi ad ammettere le mie responsabilità. Ho un vantaggio: non ho scheletri nell’armadio, la verità quindi non mi fa paura”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, non c’è nessuna novità. “Sono single – ha detto Alba Parietti -, ma in questo momento penso possa esserci spazio per un nuovo amore. Le tigri come me però sanno aspettare, sono pazienti e arrivano ad afferrare la preda solo quando è davvero arrivato il momento giusto”.

Redazione-iGossip