Alba Parietti commenta il confronto con Barbara D’Urso a Live: “Non ho leccato il c**o a nessuno”

Alba Parietti ha commentato il confronto in tv con la presentatrice tv Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso sui suoi profili social. Nel recente passato la celebre attrice e opinionista tv aveva rivelato che Barbara D’Urso è uno squalo, che calpesta la dignità delle persone.

Alba Parietti e Barbara D’Urso – Foto: Perizona.it

Alba Parietti non è mai stata tenera nei confronti di Barbara D’Urso e anche durante l’ultima puntata di Live non ha ritrattato le sue dichiarazioni al vetriolo nei confronti della Dottoressa Giò. In molti però l’hanno duramente criticata e attaccata sui social, perché si è letteralmente venduta in nome del dio denaro. Tanti hanno contestato la sua partecipazione al programma di prima serata di Barbara D’Urso. Altri ancora l’hanno accusata di essere ipocrita.

Alba ha risposto alle critiche con un post condiviso con i suoi follower sui social: “Il nostro è stato un duello e molto bello. Io non sono arretrata di un cm. La D’Urso mi ha asfaltata? In quale vostra fantasia? Dite che faccio figuracce per un gettone presenza, l’invidia rende scemi. […] Io non ho nessuna intenzione di scusarmi e non mi sono scusata.
Non ho leccato il c**o a nessuno e non si trattava di un gettone di presenza. Non sono una questuante né una lecca c**o, ma una professionista”.

Visualizza questo post su Instagram

@albaparietti @canale5 @livenoneladurso ieri

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Ma molti suoi follower non la pensano così… e voi che cosa ne pensate di questo duello tv?