Alba Parietti difende Pamela Prati: “Quello che dice non è vero ma lei ci crede fino in fondo”

Alba Parietti ha difeso a spada tratta la showgirl e star tv Pamela Prati, rivelando che quello che dice non è vero ma lei ci crede fino in fondo. Dopo la denuncia shock di Sara Varone, che ha confessato di essere stata presa per i fondelli dalle manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, l’ex coscia lunga della sinistra italiana ha rilasciato una lunga intervista al settimanale di gossip Chi in cui ha parlato delle presunte e chiacchieratissime nozze di Pamela Prati con l’imprenditore Marco Caltagirone.

Alba Parietti – Foto: Instagram

L’opinionista fissa dell’Isola dei famosi 2019 si è detta convinta del fatto che la storia del matrimonio dell’ex star del Bagaglino sia tutta una bufala montata ad arte ma, nonostante questo, mostra la sua vicinanza alla collega.

“Non si può imputare a Pamela la colpa di credere in una storia che, anche se fa acqua da tutte le parti, la riscatterebbe da un’esistenza in cui ha sempre cercato amore, solidità, affetto, famiglia – ha detto Alba Parietti -. Quando l’ho vista da Mara Venier mentre raccontava la sua felicità e sottolineava le parole ‘moglie’ e ‘madre’ ho sentito subito due cose: che quello che raccontava non era vero, ma che lei ci credeva. Fino in fondo. Che, forse, qualcuno l’ha convinta che esista davvero il suo principe azzurro, il suo Mark Caltagirone. Qualcuno che le ha scritto a suo nome, che le ha mandato foto di un uomo affascinante e di due bellissimi bambini presi in affido, che le ha promesso il sogno”.

Alba Parietti ha poi aggiunto: “Pamela rilascia interviste, prova abiti da sposa, va in Egitto a fare l’addio al nubilato con le sue manager. A volte quando la realtà è così triste e uguale a sé stessa, quando le delusioni del passato costituiscono un peso che bussa alla tua porta impedendoti di guardare avanti, è così bello e consolatorio rifugiarsi nelle proprie fantasie e alimentarle di dettagli sempre più incredibili che è un peccato svelarle”.

Redazione-iGossip