Alba Parietti odia Diletta Leotta: “Come tutte le donne della mia età di fronte alle strafighe”

Alba Parietti odia Diletta Leotta come tutte le donne della sua età di fronte alle strafighe. L’opinionista tv e attrice ha parlato senza peli sulla lingua della bellissima e giovanissima giornalista sportiva. L’opinionista fissa dell’Isola dei famosi 2019 non si è sbilanciata molto sulla querelle mediatico-social tra Paola Ferrari e Diletta Leotta, ma ha ammesso candidamente di “odiare” letteralmente la giornalista e conduttrice tv sportiva solo perché è una bella e giovane ragazza.

La star tv e stilista argentina Belen Rodriguez aveva accusato Paola Ferrari di essere invidiosa e l’aveva invitata a rifarsi, mentre, Alba è stata molto più diplomatica anche perché è molto amica alla giornalista sportiva di Mamma Rai.

«Premesso che Paola per me è più di una sorella, non posso rispondere anche di quello che dice lei. Si diverte a provocare, se lo può permettere», ha dichiarato Alba.

Poi è tornata a parlare anche della sua esperienza come opinionista all’Isola dei Famosi e ha spiegato di non aver abbandonato il programma prima della finale solo perché non sarebbe stato un gesto professionale: «Posso testimoniare che i nostri interventi erano centellinati, ho parlato di più a Sanremo con Pippo Baudo che non mi faceva leggere nemmeno il numero verde. Cercavo di dire il mio pensiero in tempo reale – ha asserito Alba Parietti -. Non abbandono mai la squadra per cui gioco, neanche quando è successo il fatto di Riccardo Fogli e Fabrizio Corona».

L’ex conduttrice tv ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Simona Ventura, è stata molto più diretta dichiarando a Vanity Fair che è stato uno scempio in quando sembrava il Grande Fratello on the beach. SuperSimo ha poi riservato una bordata alla collega Alessia Marcuzzi: «Se a Riccardo Fogli fosse venuto un colpo che fine avrebbero fatto tutti? Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere il gobbo».

Redazione-iGossip