Alba Parietti si sente un trans d’animo: “Voglio sposare un gay”

Alba Parietti ha confessato che si sente un trans d’animo. L’ex coscia lunga della sinistra italiana ha rivelato che vorrebbe sposare un gay. Per la verità non è la prima volta che la celebre opinionista tv, attrice ed ex showgirl italiana rilascia dichiarazioni d’amore nei confronti del mondo lgbt.

Alba Parietti – Foto: Facebook

L’opinionista fissa dell’Isola dei famosi 2019, Alba Parietti, si è lasciata andare a dichiarazioni molto intime e private ai microfoni di Italia SI.

Tra i suoi flirt passati spiccano il rapper J-Ax e l’ex calciatore della Juventus, Gianluca Vialli. A tal proposito Alba ha dichiarato: “J-Ax? Faccio fatica a dargli un volto, non c’è mai stato nulla – ha detto -. Stesso discorso per quanto riguarda la mia presunta storia d’amore con il calciatore Gianluca Vialli”.

La conduttrice e opinionista tv nonché acerrima nemica vip di Selvaggia Lucarelli ha poi affermato che se dovesse capitare, non avrebbe problemi ad innamorarsi di un omosessuale: “Con gli omosessuali invece riscontro una certa sintonia e affinità. Questa è la mia età migliore. Ho imparato ad amarmi sul serio e a stimarmi sul serio, è un grande regalo che mi sono fatta. Mi sento un trans d’animo“.

Stuzzicata sul tema dalla stessa Platinette, Alba ha rivelato che sposerebbe anche un gay: “Voglio sposare un gay per rubargli la truccatrice… e viceversa!”.

Redazione-iGossip