Alda D’Eusanio al veleno contro Antonella Elia: “Priva di talento, non sa fare nulla”

Alda D’Eusanio al veleno contro Antonella Elia. L’ex conduttrice tv di Al posto tuo ha riservato bordate micidiali all’attuale opinionista fissa del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini. Tra le due opinioniste tv non corre buon sangue. La 70enne giornalista, conduttrice televisiva e opinionista originaria di Tollo si è tolta qualche sassolino dalla scarpa durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Alda D'Eusanio al veleno contro Antonella Elia: "Priva di talento, non sa fare nulla"

Antonella Elia e Alda D’Eusanio non amano le mezze misure. Non sono diplomatiche e quando devono esporre un’opinione di certo non si tirano indietro. Le opinioni e i commenti irriverenti e velenosi della showgirl e della giornalista fanno spesso il giro della Rete.

Antonella Elia è molto dura contro alcuni concorrenti del GF Vip 5, in primis la conduttrice tv Elisabetta Gregoraci, mentre è molto più accomodante nei confronti di altri, ad esempio la modella e showgirl brasiliana Dayane Mello.

Ora però è stata Alda D’Eusanio ad esprimere la sua opinione su Antonella Elia… e il suo giudizio è stato impietoso. Che cosa ha dichiarato a Nuovo Tv?

“Cosa posso dire di lei? In Tv è il momento di chi non sa fare nulla – ha attaccato Alda -, e questo è proprio il suo momento. Lei molti anni fa ha lavorato con Corrado, questo è vero. Lui era stato il primo a intuire che Antonella Elia non avesse talento e lei ci ha costruito su il suo personaggio. […] Cosa penso delle sorelle Lecciso? Sono senza arte né parte”.

E voi da che parte state? Siete d’accordo con l’opinione di Alda D’Eusanio? Che cosa ne pensate? Scrivete i vostri commenti qui sotto!

Redazione-iGossip