Aldo Montano e Olga Plachina al settimo cielo per la nascita della piccola Olympia

Aldo Montano e Olga Plachina sono diventati genitori per la prima volta della piccola Olympia il 28 febbraio scorso. Il famoso e popolare schermidore ha rilasciato la sua prima intervista da neo papà al settimanale di gossip Chi. Il giudice di Selfie – Le cose cambiano ha raccontato alla rivista di cronaca rosa che la sua vita è completamente cambiata sotto tanti punti di vista da quando è nata la primogenita. Aldo Montano e Olga Plachina hanno posato insieme alla piccola Olympia per un servizio fotografico pubblicato da Chi.

Aldo Montano con la moglie Olga Plachina – Foto: Facebook

Il vincitore della medaglia d’oro individuale ai Giochi olimpici di Atene 2004 ha descritto così la sua gioia di diventare padre: “Pensavo da sportivo di aver provato le emozioni più intense vincendo le Olimpiadi, ma quando ho assistito alla nascita di mia figlia Olympia ho provato una sensazione indescrivibile, che non posso paragonare a nessun’altra. Da quando c’è lei in casa è come se sentissi sempre il profumo della felicità. Il ruolo di padre è un qualcosa che sentivo – ha raccontato Aldo Montano -, ma che conoscevo soltanto nella teoria. Vedendo Olympia sorridere, stringere il mio dito con la sua manina, mi fa pensare che questo fosse davvero il momento giusto. Sto assaporando meglio la vita con i suoi miracoli. Certo, si dorme un po’ meno, ma pazienza. Darei la vita per mia figlia, figuriamoci se mi preoccupo per qualche ora di sonno in meno”.

Home at last, welcome home room 111 Princesses ?. My deepest gratitude to Santa Famiglia Clinic, dr Quarto, dr Lucchetti, ostetrician Lilly Laura Valentina Erlena and all the girls at the nursery, Manu Anna Rita the great chef and all the hospital staff etc. #baby #babies #adorable #cute #cuddly #cuddle #small #lovely #love #instagood #kid #kids #beautiful #life #sleep #sleeping #children #happy #igbabies #childrenphoto #toddler #instababy #infant #young #photooftheday #sweet #tiny #little #family

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano) in data:

Aldo Montano già sogna di diventare papà bis! Alla rivista diretta da Alfonso Signorini lo schermidore ha rivelato: “Fosse per me anche subito. Anzi ero ancora in sala parto quando, per far sorridere Olga, le ho chiesto: ‘Quando facciamo il secondo?’. Lei che stava ancora soffrendo per il parto mi ha risposto con un Vaffa….. nel suo italiano ancora incerto. Scherzi a parte – ha proseguito Aldo – Olga adesso deve tornare in pista. Ci saranno le Olimpiadi a Tokyo nel 2020 ed entrambi contiamo di partecipare. Sogno di vincere ancora con mia moglie e mia figlia in tribuna a fare il tifo per me. Poi penseremo sicuramente a dare un fratellino o una sorellina a Olympia”.

Difficulties in life are intended to make us better, not bitter. Happy evening my friend !! #friend #friends #fun #funny #love #instagood #igers #friendship #party #chill #happy #cute #photooftheday #live #forever #smile #bff #bf #gf #best #bestfriend #lovethem #bestfriends #goodfriends #besties #awesome #memories #goodtimes #goodtime

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano) in data:

Auguri alla bellissima coppia vip del jet set nazionale!

Redazione-iGossip