Aldo Nicolini incanta l’Italia’s got talent francese

Aldo Nicolini

A gennaio su Canale 5 partirà una nuova edizione di Italia’s got talent, una fucina di talenti di ogni tipo che ha sempre regalato tanto spettacolo nelle prime stagioni del programma. Qualcuno forse ricorderà un illusionista vestito alla Harry Potter, Aldo Nicolini, che si è fatto conoscere con lo pseudonimo di Zio Potter. Aldo riuscì ad incantare i tre giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, grazie ad trucco della testa staccata dal corpo. Un numero di magia incredibile che lo ha fatto diventare molto conosciuto, anche se poi non è riuscito a vincere l’edizione di Italia’s got talent. Lo zio Potter non si è però demoralizzato ed ha continuato a fare i suoi spettacoli, arrivando a partecipare anche alla versione francese di Italia’s got talent.

Aldo Nicolini ha quindi addirittura espatriato per poter farsi conoscere meglio e dobbiamo dire che la scelta è stata più che azzeccata. La sua partecipazione al programma di talenti francesi è stato un grandissimo successo. Il format è praticamente identico a quello della trasmissione di Canale 5, con i tre giudici pronti a promuovere o bocciare il talento di una persona comune. Aldo Nicolini riesce, con il suo incredibile numero di magia, a passare il turno e a conquistare l’intera platea francese.

Per rendere meglio l’idea vi mostriamo anche noi il video di questa entusiasmante esibizione. Si nota sin da subito lo stupore del pubblico, formato per lo più da bambini. Tutti apprezzano il numero di magia di Aldo Nicolini, la sua “perdita di testa” riscuote davvero un successo incredibile. I tre giudici, visto anche il grande entusiasmo dimostrato dal pubblico, non possono far altro che promuovere lo Zio Potter e speriamo per lui che riesca anche ad arrivare in finale. Aldo Nicolini incanta l’Italia’s got talent francese meritandosi anche una bella standing ovation da parte del pubblico.

Aldo Nicolini

WebWriter