Alessandra Amoroso Anticipa Il Tour: Concerto Milanese Su Italia 1

Alessandra Amoroso si prepara per Natale facendo un regalo molto gradito ai suoi innumerevoli fans. La vincitrice di “Amici 8” è riuscita in questi due anni a vendere milioni e milioni di dischi e a confermarsi come la cantante dei talent di maggior successo.

A Marzo partirà il suo nuovo tourIl mondo in un secondo“, ma Alessandra ha voluto anticipare due date importanti proprio per ripagare tutto l’affetto e il calore dei suoi fans. Dopo il concerto di Roma, la Amoroso si appresta questa sera ad esibirsi al Forum di Assago di Milano, dando un assaggio di quello che sarà il suo nuovo tour. Il bel regalo natalizio è che il concerto milanese verrà poi trasmesso su Italia 1 nel giorno di Natale, una bella notizia per chi non ha la possibilità di vederla dal vivo.

Ci aspettavamo di vederla a Sanremo, ma quest’anno non ci sarà, chissà se potremo mai avere l’occasione di ammirarla un giorno sul palco dell’Ariston. Al momento Alessandra preferisce godersi il suo successo stando a stretto contatto con i suoi fans, che già le hanno regalato il doppio disco di platino del suo ultimo album.

WebWriter