Alessandro Cecchi Paone “Voglio dei figli da Massimo Francese”

alessandro-cecchi-paone-e-massimo-francese-innamorati

Alessandro Cecchi Paone si  confessa in una lunghissima intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna dove ha rivelato di voler sposare il suo compagno Massimo Francese e soprattutto di voler avere dei figli da lui. “Voglio dedicarmi al mio ragazzo. Sono sempre stato uno attentissimo ai miei affetti, ai miei ragazzi di prima e alle mie donne più importanti del passato, la mia ex moglie, e la precedente, una ragazza persiana” ha raccontato Alessandro Cecchi Paone.

“La novità è che oggi la vita del mio ragazzo viene prima della mia. Massimo è un brasiliano preso piccolissimo da un orfanotrofio di Belo Horizonte e adottato in Italia” ha spiegato il presentatore tv oggi opinionista “Oggi voglio essere totalmente libero per assisterlo nel suo lavoro e nelle sue esigenze. Il contrario di quanto capitava prima con gli altri. Sono sempre stato attratto dai più giovani, su cui esercitare il ruolo di tutore. Non ho figli e, da compagno o da insegnante nelle mie diverse scuole, questa è oggi la mia passione”.

Prima di Massimo Francese, Alessandro Cecchi Paone, si era innamorato di Claudio Viana “Lo presentai ufficialmente come il mio compagno. Un coming out di carne e di sangue. Come hanno fatto pochi in Italia” ha detto “Nichi Vendola e Paola Concia. L’estate scorsa Claudio fu chiamato per il GF portoghese. L’inizio della fine. Gli organizzarono un finto matrimonio etero. La nostra storia fu triturata. Secondo te, io posso continuare a stare con uno che amoreggia per finta con una ragazzetta?”

Alessandro Cecchi Paone ha poi confessato la volontà di creare una famiglia con Massimo Francese “Mi sposerei subito con il mio fidanzato, e, come prima cosa, adotterei un bimbo o farei una fecondazione eterologa. Saprei già dove andare, in Israele”.

valentina