Alessandro Corteggia Francesca, Ma A Casa C’è La Compagna Incinta Che Lo Aspetta

grande fratello 11Nella casa del Grande Fratello 11 c’è un concorrente che non sembra proprio importarsene di quello che ha lasciato fuori dalla casa. Purtroppo per lui la cosa è molto seria perché ad aspettarlo a casa c’è una compagna incinta. Stiamo parlando di Alessandro, il concorrente salernitano tutto muscoli e violino, che continua imperterrito a fare la corte alla bella Francesca.

La concorrente salentina non sembra però apprezzare la avances del ragazzo e cerca sempre di sfuggire alla sua presa. Alessandro ha chiaramente detto alla ragazza di essere attratto da lei e non può farci proprio niente. Sente il bisogno continuo di starle accanto, di abbracciarla, di massaggiarla, di sentire il contatto fisico. Alessandro è davvero spudorato, non si capisce come possa agire in questo, quando a casa c’è la donna della sua vita che lo sta per rendere padre.

Bisogna capire come reagirà quest’ultima al comportamento visibilmente scorretto di Alessandro. Inoltre Francesca tenta in tutti i modi di allontanarsi dal salernitano, ma quest’ultimo è davvero una piovra. Certo è che se Alessandro sta mettendo in pratica una tattica, non si capisce come può pensare che possa funzionare per farlo andare avanti nel gioco.

WebWriter