Alessandro Preziosi e il sesso “Lo faccio come a 15 anni”

alessandro-preziosi-in-una-scena-de-il-capitano-2-episodio-operazione-tritolo-prima-parte-474941

Alessandro Preziosi a ruota libera su il Corriere della Sera, rivela i suoi pensieri più intimi e parla di donne, di amore e di sesso. “Io trovo che anche in un incontro occasionale, ci sia la possibilità di vivere il rapporto sessuale con grande amore” ha confessato l’attore “Io non ho mai amato “scopare” anche se molti potrebbero dire il contrario. Non mi interessa. E’ più forte di me. In un rapporto occasionale ci può essere amore. Le mamme dei miei figli sono vittime di questa cosa. Non smetterei di farlo.”

Preziosi si è anche spinto oltre parlando delle sensazioni che prova quando fà l’amore con qualunque donna “L’amore e il sesso fatto a 15 anni e fatto a 40 anni è la stessa cosa” ha confessato “L’ho sempre fatto con profondo amore. Lo faccio a 40 anni come lo facevo a 15. Con la pelle d’oca”. Ma cosa colpisce di una donna il bel preziosi? “Di una donna, mi conquista l’essere donna” ha rivelato “Io amo la donna in quanto essere donna. Io amo quegli aspetti che mi infastidiscono”

Il bell’Alessandro ha avuto una lunga relazione con la collega Vittoria Puccini, dalla quale ha avuto anche una figlia, ma con cui il rapporto è naufragato ““Ti amerò per sempre”? Non l’ho mai detto ma lo penso sempre” ha confessato Preziosi che con la sua solita schiettezza aveva rivelato a Vanity Fair “Ci si sposa in due. Con Vittoria non è accaduto, forse per pigrizia, o per debolezza. Arriva un momento in cui, se ti ami, ti sposi: punto. Purtroppo io, invece di concentrarmi sul mio rapporto di coppia, ho disperso le forze lavorando come un pazzo. Sono andato otto mesi in tournée con Amleto, pensando che, quando mi sarei fermato, tutto sarebbe tornato come prima. E invece, quando mi sono fermato, il nostro rapporto non c’era più”

valentina