Alessandro Preziosi pensa al terzo figlio: “Mi sento giovane”

Alessandro Preziosi si sente giovane e in splendida forma. Protagonista di numerosi film e serie tv di successo, come Vivere ed Elisa di Rivombrosa, uno dei sex symbol della televisione italiana ha rilasciato un’intervista al settimanale F in cui non ha escluso la possibilità di diventare papà per la terza volta. Il papà vip di Andrea Eduardo ed Elena ha infatti dichiarato: “Io mi sento giovane e abbastanza in forze. Una delle fortuna dei maschi è poter diventare padri anche in terza età. Non mi spaventa l’idea di un altro figlio, anche se per la verità ho già dato… comunque chi vivrà vedrà”.

Alessandro Preziosi – Foto: Facebook

A casa aiuta la figlia Elena a fare i compiti: “Soprattutto in storia e geografia, ma solo perché sono più facili della matematica, in cui sono una schiappa totale”.

Alessandro Preziosi, che si è sempre schierato anche a favore dei diritti gay, è felicemente fidanzato con Greta Carandini, figlia del noto archeologo, da ben 5 anni. Ma che tipo di padre è Preziosi? “Sono disinvolto – ha detto l’attore -, ma non faccio l’amicone. Mi sento un papà rock. Ho avuto due figli a due diverse età e ho capito che non si è mai pronti né per essere innamorati, né per essere padri. Quello che serve è l’onestà con se se stessi, sapersi dare del tu senza cercare nell’altro la sponda per sentirsi migliori né per buttarsi giù. Se esiste una ricetta è quella di affrontare il bello e il brutto del nostro modo di essere – ha proseguito Preziosi -solo così si può scegliere la persona giusta, assecondare l’istinto e vivere quella meravigliosa condizione che si chiama famiglia”.

Redazione-iGossip