Alessia Fabiani mostra su Instagram un lato B da urlo

alessia-fabiani-500x282

Anche se è diventata mamma di due splendidi gemellini Kim e Keira, la bella Alessia Fabiani non rinuncia a rimanere in forma e su Instagram mostra un lato B perfetto ottenuto grazie alla palestra. L’ex letterina di Passaparola, ormai scomparsa dagli schermi tv, si allena per ritrovare la forma fisica e il corpo che l’ha portata al successo e sembra esserci riuscita perfettamente!

Dopo la nascita dei suoi due gemellini la soubrette aveva confessato di aver messo la testa a posto dopo un passato da bad girl “C’è un momento per tutto nella vita, bisogna assecondare i propri desideri” aveva spiegato “Io ho avuto la possibilità di fare teatro. Credo che si cresca, non si può sempre rivestire il ruolo che ho avuto in passato, dove dovevo essere una peperina che faceva le interviste. Lì assecondavo un po’ un ruolo, adesso la vita mi ha dato il ruolo più importante, che è quello di essere mamma di due bambini anche se ne avevo previsto solo uno. Io sono orgogliosissima di quello che mi sta accadendo, sia dal punto di vista privato che lavorativo”

Classe 1976 e ancora bellissima, Alessia Fabiani si sta dedicando al teatro “Sono al Teatro Roma di Roma con la commedia Fuori sede, parla dei giovani che una volta che si sono laureati non sanno cosa fare. Io sono un po’ la ragazza più grande della casa, che già lavora e quindi può dare dei consigli. Da me parte un percorso di riflessione, affinché tutti i ragazzi sappiano cosa fare dopo aver studiato e passato tanto tempo sui libri”

valentina