Alessia Macari silurata da Domenica In: “Fatta fuori senza un motivo”

Alessia Macari è stata silurata da Domenica In. La vincitrice del Grande Fratello Vip 1 non è più nel cast della trasmissione tv di Mara Venier. Perché è stata esclusa dal contenitore domenicale di Raiuno? Ha litigato con la famosa conduttrice tv?

Alessia Macari – Foto: Facebook

In questi ultimi giorni sono emerse diverse indiscrezioni sul web, ma l’ex Ciociara di Avanti un altro non sa effettivamente il motivo della sua esclusione. La fidanzata del calciatore del Foggia Oliver Kragl era la protagonista del famoso Cruciverbone fino a qualche settimana fa, poi al suo posto è arrivata improvvisamente Fiorenza D’Amico, seconda classificata a Miss Italia.

Perché è stata liquidata senza alcun motivo ufficiale? “Non me lo spiego – ha rivelato Alessia al settimanale Oggi – Non ho litigato con nessuno, ho sempre fatto quello che mi dicevano di fare. Con Mara andava tutto benissimo. I miei fan mi chiedono sul web spiegazioni, ma io purtroppo non ne ho. Ci sono rimasta male”.

La compagna di Oliver Kragl, Alessia Macari, ha asserito: “Avevo un contratto per cinque puntate, ma l’idea era quella di andare avanti. La Venier stessa aveva detto che mi avrebbe voluta fino a maggio. Invece dopo tre puntate hanno tolto il tabellone. Mi hanno quindi trovato un altro spazio nel gioco ‘Una canzone per Mara’. Alla quinta puntata – ha continuato l’ex Ciociara -, sono arrivata in studio, mi hanno truccato, ero pronta. Ma all’ultimo mi hanno detto: ‘Sei stata tagliata dalla scaletta’. Poi mi ha chiamato la produttrice dicendomi che non potevano rinnovarmi il contratto visto che il gioco del tabellone non era più previsto”.

La vincitrice del Grande Fratello Vip 1 è davvero disperata e amareggiata per una bocciatura televisiva senza alcuna giustificazione. I suoi fan la stanno incoraggiando e sostenendo sui social. “Non ti abbattere Ale – ha scritto un suo sostenitore – ci saranno occasioni, ma sempre occhi aperti visto che non ci si può fidare di nessuno”. Un altro ha aggiunto: “Ingiustizie del lavoro”. E ancora: “Sei tu la vera miss, Alessia. Sei bellissima”.

Redazione-iGossip