Alessia Marcuzzi criticata dal marito di Eva Henger: “Non bisogna aver paura del lupo, ma delle pecore”

Alessia Marcuzzi è stata criticata dal marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti, sul suo profilo Instagram mediante una serie di post che sembrano essere delle risposte alle frecciatine che la stessa presentatrice tv dell’Isola dei famosi 2018 ha lanciato via social. La bionda conduttrice tv è nella bufera per come ha gestito lo scandalo canna-gate e per come ha difeso a spada tratta l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne Francesco Monte in diretta tv.

Alessia Marcuzzi – Foto: Facebook

Molti telespettatori hanno lanciato una petizione online per chiedere l’immediata sostituzione di Alessia Marcuzzi al timone dell’Isola dei famosi 2018 con la star tv Simona Ventura. Tanti fan del reality show di Canale 5 hanno criticato Alessia sui social e in molti non hanno apprezzato la sua dura presa di posizione nei confronti di Eva Henger, che ha denunciato lo scandalo droga all’Isola. Lei si è sfogata su Instagram: “Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita… dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi. A me non è piaciuto il modo di fare, dovevo fingere? Mai. Io sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro con onestà da 25 anni – ha proseguito Alessia – Figurati se mi faccio rovinare le giornate per così poco (…) Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti, ah… la visibilità quanto può incattivire le persone”.

Anche Don Mazzi ha criticato Alessia Marcuzzi al settimanale DiPiù: “Il discorso non è se denunciare subito o denunciare più tardi. Di fronte a una situazione di un certo tipo ognuno di noi ha una sua coscienza, deve riflettere su come agire (…) Il problema non è la tempistica, il problema è la confusione che quel reality crea dando il via a equivoci infiniti. Davanti a un’accusa come quella di Eva Henger bisogna far chiarezza non tirare in ballo mille cose per non affrontare il vero punto. Finché si fa spettacolo con il gossip ci può stare, ma quando in ballo c’è la droga, la questione è molto più grave. Bisognerebbe essere più seri (…)”.

Lele Mora ha affossato Alessia Marcuzzi e ha esaltato Simona Ventura in diretta radiofonica a ECG: “Quello è un prodotto che abbiamo studiato appositamente per una come Simona Ventura, mi dispiace per la Marcuzzi, ma non ha niente a che vedere su quell’Isola”.

Massimiliano Caroletti ha risposto alle frecciatine ambigue della conduttrice tv dell’Isola su Instagram, copiando e incollando un post di Alessia e lanciando un’altra stoccata al vetriolo non molto velata: “Da piccoli ci insegnano ad avere paura del lupo per poi scoprire, da grandi, che il vero pericolo proviene dalle pecore. Buongiorno a tutti… anche a voi”.