Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, nasce figlia Mia

E’ nata Mia, la figlia tanto attesa da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Sul socialnetwork Facebook  nuovi genitori hanno annunciato la gradita novella, finalmente! La conduttrice del Grande Fratello ha dato alla luce una stupenda bambina. Con l’ex Dj Francesco hanno deciso di darle un nome davvero originale che richiama, tuttavia, qualità artistiche di noti personaggi del passato. E cosi’ è nata Mia, sorella del figlio avuto dalla stessa Marcuzzi con Inzaghi. La famiglia si allarga. Grande l’emozione della coppia per tale evento e grande, ancor di più se possibile, l’attenzione e la felicità dei fans per questa notizia che “apre” la stagione televisiva autunnale.

Francesco Facchinetti, figlio “legittimo” dei Phoo, è tornato alla ribalta del mondo dello spettacolo italiano grazie alla sua avventura all’Isola dei Famosi. Un palcoscenico che lo ha reso celebre; un trampolino che lo ha lanciato alla ribalta nel mondo televisivo. E’ stato, successivamente, conduttore sia dell’Isola dei Famosi che dello stesso programma X Factor. Segue le orme della compagna Alessia Marcuzzi, impegnata da anni nella conduzione del reality tv più visto della tv italiana, il Grande Fratello. Ed è proprio sul reality che si concentrano i dubbi dei fan.

Con la nascita della piccola Mia, Alessia Marcuzzi sarà capace di smaltire la gravidanza e di tornare in forma per l’avvio del Grande Fratello 12? E’ questa la domanda numero uno fra gli appassionati del reality. La bella Alessia siamo sicuri si riprenderà presto. Certo che Francesco Facchinetti sarebbe ben felice se la compagna si desse un po’ al sano riposo, soprattutto in queste prime settimane di vita della figlia Mia. Sarà cosi’? La Marcuzzi, a quanto comunica la stessa Endemol, dovrebbe essere al suo posto per la conduzione della prima puntata del Gf 12. I fan rimangono in attesa di conoscere le ultime novità sul caso. Nel frattempo non possiamo che fare tantissimi auguri alla coppia italiana!

WebWriter