Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, nata figlia Mia

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, rispettivamente la presentatrice di successo del “Grande Fratello” ed il presentatore del talent “X Factor”, sono diventati i genitori della loro piccola Mia. La bambina è il bellissimo frutto di un’amore giovane ma vero, nato tre diffidenze e pettegolezzi generali sulla durata dell’unione. Una nascita che disegna l’emblema di un rapporto solido e duraturo, tra i due protagonisti famosi che non hanno occhi che per la loro pargoletta neonata. E’ stato il neo papà Francesco a far trapelare la notizia su Facebook, rivelando la nascita con i suoi modi allegri a tutti i suoi fans.

Un cambiamento davvero radicale per la storia d’amore di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, che sono ad una svolta importante per il loro rapporto. Mia è il risultato di poco più di un anno d’amore e sia il neo papà che la neo mammina sono emozionati e commossi per il cambiamento sostanziale della loro vita di coppia. Molte le battute che sgorgano dalle fonti giornalistiche che canzonano Dj Francesco con la massima “è nato il figlio del figlio dei Pooh”, ma il giovane presentatore è ormai un uomo a tutti gli effetti. La sua carriera se l’è costruita con le sue mani e da allegro cantante è diventato un conduttore di successo.

Alessia, mamma per la seconda volta dopo il promogenito avuto con il calciatore Simone Inzaghi, è felicissima e si gode il meritato riposo dopo il parto con la sua Mia ed il suo Francesco. Arriva una sorellina tutta da amare per il figlio dell’ex calciatore del Lazio ed i fans si chiedono già se questa gravidanza consenta alla simpatica presentatrice bionda di tornare in forma al timone del Grande Fratello. Sicuramente ritornare alla linea perfetta non sarà un problema per Alessia, soprattutto se si terrà impegnata nelle coccole a Mia e con i balli divertenti e musicali del suo compagno. Un augurio di serenità e salute ai neo genitori Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti per Mia, la prima cosa “loro”.

WebWriter