Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati: matrimonio finito?

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati: matrimonio finito per una delle coppie vip più belle e discrete del jet set italiano? La conduttrice tv di Mediaset ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi? L’indiscrezione bomba è stata diffusa dal sito di attualità e gossip Dagospia.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi – Foto: Instagram

Secondo il sito di Roberto D’Agostino, venti giorni fa la conduttrice di Temptation Island Vip 2019 avrebbe chiuso il suo matrimonio dopo sei anni.

“A soli 48 anni, la conduttrice tv, ha alle spalle una buona collezione di relazioni toccata e fuga”, si legge nell’articolo. Il riferimento è alla liaison con l’ex calciatore e allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, dal quale ha avuto il figlio Tommaso, e alla storia d’amore con Francesco Facchinetti. Da quella relazione è invece nata la secondogenita dell’ex conduttrice dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello nip, Mia.

Finora lo scoop di Dagospia non è stato né smentito né confermato dai diretti interessati. Molto presto ne sapremo qualcosa in più! Stay tuned!

Redazione-iGossip