Alessia Marcuzzi Incinta Di Una Bambina

Alfonso Signorini, direttore di Chi e Tv sorrisi e Canzoni oltre che noto amante del gossip italiano e internazionale, decide di festeggiare la festa della donna offrendo alle proprie lettrici la notizia sulla gravidanza di Alessia Marcuzzi, la presentatrice di Grande Fratello che ha scoperto di essere in dolce attesa di una bambina.

Incinta da circa tre mesi, Alessia Marcuzzi affronta la propria gravidanza con estrema serenità, continuando a lavorare al reality show Grande Fratello nel quale sta facendo prova di grande carattere e capacità conduttiva.

La bimba, il cui nome non è stato ancora deciso, godrà di due genitori d’eccezione poiché oltre alla mamma, già nota ai fanatici della televisione, anche il papà Francesco Facchinetti non è certo da meno. Se poi si pensa al fatto che il fratellino Tommaso è il frutto dell’amore fra Alessia e il suo primo compagno ovvero il calciatore Simone Inzaghi, allora non è presto per dichiare la prossima nascitura come vera e propria figlia d’arte.

L’anuncio di Signorini, avvenuto in diretta radiofonica su Radio Monte Carlo, è stato ben accolto da Alessia Marcuzzi che si è detta felice che a rompere il silenzio sulla gravidanza con la rivelazione del sesso del futuro nascituro fosse appunto il direttore delle importanti riviste.

Alessia Marcuzzi dunque prevede un futuro prossimo veramente impegnativo quando, a partire dalla fine di questa edizione di Grande Fratello, dovrà rimettere ordine fra i propri affari per agevolare l’arrivo della seconda figlia che sicuramente la terrà lontana dai riflettori per un bel po’.

WebWriter