Alessia Marcuzzi: niente più Grande Fratello

Alessia Marcuzzi

L’ultimo anno disastroso del Grande Fratello ha spinto Alessia Marcuzzi a lasciare definitivamente la conduzione di tale reality. Stanca probabilmente anch’essa della solita formula, la presentatrice è pronta a tuffarsi in una nuova avventura televisiva, una sfida alla quale Mediaset e la stessa Marcuzzi credono fortemente. In autunno su Canale 5 Alessia Marcuzzi presenterà la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition, un programma americano che consente alle famiglie più bisognose di avere case da sogno.

La Marcuzzi si è subito mostrata super entusiasta di prendere parte a quest’interessante progetto e non vede l’ora di mettersi all’opera. La registrazione delle varie puntate partirà dalla metà di maggio, Alessia si ritroverà a girare l’Italia per regalare gioia a chi da tempo è costretto a vivere in case piuttosto obsolete. Il nostro Paese, visti anche i vari terremoti degli ultimi anni, è praticamente ricco di famiglie del genere, uomini, donne e bambini che attendono da tempo di poter avere una casa vera. Alessia Marcuzzi, grazie ad una squadra di architetti e ingegneri, potrà regalare gioia e sorrisi a queste persone.

Finalmente qualcosa di costruttivo ed interessante per Mediaset che però come sapete non dirà addio al Grande Fratello. Ci sarà solo una pausa di un anno, ma poi il reality riprenderà la sua corsa. Non ci sarà più però Alessia Marcuzzi, immersa ormai totalmente in questa nuova avventura televisiva e felicissima di poter ritornare a stretto contatto con la gente comune.