Alessia Marcuzzi sexy su La Pinella

marcuzzi-sfilata-bikini-645

Alessia Marcuzzi super sexy su La Pinella. La presentatrice tv in una recente intervista si è dichiarata rogogliosamente single “Insomma, prima mi hanno criticata perché ho avuto una figlia dopo pochi mesi di fidanzamento, adesso sono troppo single, non va mai bene niente” ha detto Alessia “Ho i paparazzi fissi sotto casa, ma la verità è che, quando si vogliono fare le cose di nascosto, si possono fare. Ci sono modi per depistare chiunque e, se frequenti una persona, non devi andare per forza a prendere il gelato in piazza Navona”.

“Spiegatemi, come fa un fidanzato a entrare nella mìa vita? Povero lui: ho due bambini di età diverse, lavoro in televisione, ho il blog, una linea di borse, sono troppo impegnativa! Chi mi vuole frequentale deve corteggiarmi molto insistentemente” ha raccontato Alessia Marcuzzi.

Alessia ha poi parlato dei suoi due ex, ossia Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi “Certo, non mi sono mai pentita delle cose che ho fatto. Mi dispiace quando le storie finiscono, perche’ uno sogna la famiglia e l’amore per sempre. Poi, quando ci sono di mezzo i bambini, lasciarsi provoca una grande sofferenza. Ma succede, l’importante è essere riuscita a mantenere buoni rapporti con i padri dei miei figli, costa molto impegno, ma ne vale la pena”.

Voglio che i miei figli mi vedano così. Non è detto che non abbia sofferto, non lo manifesto perché sono riservata: quando finisce un amore è una cosa che resta fra me e la persona con la quale sono stata. Sono molto mamma, mi piace vedere il mondo attraverso gli occhi di Tommaso e Mia“.

valentina