Alessia Ventura nuda nella vasca da bagno “Con Inzaghi è finita”

l43-alessia-ventura-madrina-130502161302_big

Alessia Ventura, nuda in vasca da bagno, racconta a Vanity Fair la sua storia ormai finita con Filippo Inzaghi, amore di una vita, che l’ha più volte tradita e fatta soffrire “È una persona che rimarrà nel mio cuore per sempre, poi per come sono fatta io credo che portare rancore non serva proprio a niente, la vita va avanti e cerco di essere il più possibile positiva riguardo al futuro” ha detto la modella.

“Sono single” ha confessato Alessia Ventura “ma devo dire che sto bene e che ho trovato un equilibrio in cui è difficile far entrare qualcuno. Certo, spero che prima o dopo un fidanzato arrivi, ma se anche per il momento non dovesse succedere va bene così”.

“oggi è difficile trovare qualcuno che abbia voglia di costruire qualcosa di concreto” ha spiegato Alessia Ventura “neanche l’età può essere un parametro perché spesso a quarant’anni pensano ancora solo a divertirsi e solo la parola famiglia li mette in fuga, mentre magari poi trovi uno anche molto più giovane già proiettato verso matrimonio e figli. E comunque non cerco niente, se dovrà essere sarà”.

“Non mi do dei limiti, in definitiva è il cuore che decide per chi battere. Comunque in entrambe i casi ci sono dei pro e dei contro, qualcuno totalmente al di fuori dell’ambiente potrebbe non capire le dinamiche del mio lavoro, per contro però avrei tranquillità, che è quello che più cerco. E poi certo c’è l’attenzione dei media, che sarei ipocrita se dicessi che mi infastidisce, per me è comunque pubblicità, però a volte ferisce, soprattutto quando vengono scritte cose non vere”.

valentina