Alessio Cerci è diventato di nuovo papà: la moglie Federica Riccardi ha partorito due gemelli

Alessio Cerci è diventato di nuovo papà. La moglie Federica Riccardi ha partorito due gemelli: un maschietto e una femminuccia. La bellissima notizia è stata annunciata dai genitori vip sui rispettivi profili social. Il primogenito della coppia, Leonardo di 2 anni, è al settimo cielo.

Alessio Cerci e Federica Riccardi con i figli – Foto: Instagram

Il 31enne attaccante dell’Ankaragucu ha scritto sul suo profilo social: “5-1-2019 un giorno che non dimenticherò mai. Sono stati mesi difficili, gli ultimi 20 giorni difficilissimi per i forti dolori, la nausea che avevi e per non farci mancare niente la forte tosse che non ti lasciava dormire un’ora tranquilla. Con la forza di una leonessa ce l’hai fatta anche questa volta, sei stata grande – ha proseguito il calciatore -. Voglio dirti con tutto l’amore che ho per te GRAZIE, per avermi donato altri 2 figli meravigliosi che insieme a Leo sono il regalo più bello del mondo. Ringrazio il Signore di averti messo nel mio cammino. Benvenuti Romeo & Futura Cerci, per voi papà chiede solamente salute e felicità.Riempirete d’amore la nostra casa… la nostra famiglia. VI AMO”.

Visualizza questo post su Instagram

5-1-2019 un giorno che non dimenticherò mai . Sono stati mesi difficili,gli ultimi 20 giorni difficilissimi per i forti dolori, la nausea che avevi e per non farci mancare niente la forte tosse che non ti lasciava dormire un’ora tranquilla. Con la forza di una leonessa ce l’hai fatta anche questa volta, sei stata grande . Voglio dirti con tutto l’amore che ho per te GRAZIE, per avermi donato altri 2 figli meravigliosi che insieme a Leo sono il regalo più bello del mondo ??. ringrazio il signore di averti messo nel mio cammino . Benvenuti Romeo & Futura Cerci, per voi papà chiede solamente salute e felicità. Riempirete d’amore la nostra casa…la nostra famiglia . VI AMO ?? @federicc11

Un post condiviso da Alessio Cerci (@ale.cerci11) in data:

Le stesse foto sono state condivise dalla showgirl e modella Federica Riccardi che ha svelato i nomi dei baby vip: “Quale strada dovrò percorrere in questo mondo non lo so, ma guardando questi 6 occhi sono certa: non mi perderò. Benvenuti Romeo e Futura Cerci. Con tutto l’amore che c’è mamma, Leonardo e papà”.

Congratulazioni e felicitazioni ai genitori vip e un caloroso benvenuto ai piccoli Romeo e Futuro anche da parte della nostra redazione!

Redazione-iGossip