Alex Belli a Le Iene non smentisce il tradimento con Noemi Addabbo

Le Iene, Alex Belli e il tradimento con Noemi Addabbo

Alex Belli è sempre al centro del gossip per via del suo tradimento con Noemi Addabbo. Nella puntata di ieri del programma tv Le Iene, Enrico Lucci ha chiesto esplicitamente delucidazioni al bellissimo e sexy naufrago dell’Isola dei famosi 2015. La risposta del sensuale attore ha alimentato i rumor. Cosa ha rivelato? “Ma con tutte le donne che ci sono in Italia, dai…Ti pare? Noemi voleva solo venire a vedere il set di CentoVetrine – ha spiegato l’ex naufrago vip – e poi mi ha seguito in hotel dove mangiamo con gli altri attori del cast. Ma sai quanta gente è venuta su a Chivasso per vedere il set??? Io non sono un santo – ha poi sottolineato alimentando i pettegolezzi -, come tante altre persone che sono sposate. Comunque ho chiarito tutto con mia moglie“.

L’ex attore di CentoVetrine non è stato affatto convincente facendo intendere di aver realmente tradito sua moglie Katarina Raniakova. Cosa ha invece dichiarato la moglie di Alex Belli sul presunto tradimento del marito? E’ incavolata nera? No, niente affatto. L’ha presa con filosofia.

“Non me lo ricordo neanche – ha asserito Katarina Raniakova -, se è successo stiamo parlando di anni fa. Se ci fosse stata un’altra donna tra di noi, non me ne sarei accorta secondo te? Io sono serenissima. Poi una bottarella chi non la fa? Se ci fosse stata davvero ‘sta bottarella, ma l’ha visto quanto è figo Alex? Dovrebbe esserne solo contenta questa Noemi, non così incazzata…”.

A quanto pare Noemi Addabbo non ha inventato la storia del tradimento, ma forse la moglie di Alex Belli l’ha perdonato anche perché come ha detto lei stessa ad Enrico Lucci: “Poi una bottarella chi non la fa? Se ci fosse stata davvero ‘sta bottarella, ma l’ha visto quanto è figo Alex?”. Una coppia molto aperta e intelligente che non si scandalizza per questi presunti tradimenti o love story segrete.

Redazione-iGossip