Alex Belli e la moglie Katarina Raniakova nudi dopo il tradimento

Alex Belli e la moglie Katarina Raniakova hanno posato nudi per la rivista di gossip, Donna al Top. L’ex attore di CentoVetrine ha confessato di aver tradito la moglie dopo la sua esperienza all’Isola dei famosi 2015 e dopo il pressing mediatico della sua amante Noemi Addabbo che è stata criticata duramente da Biagio D’Anelli.

Alex Belli e la moglie - Foto: Facebook
Alex Belli e la moglie – Foto: Facebook

Noemi Addabbo era pronta anche a far pubblicare le foto della loro love story segreta, ma alla fine Alex Belli ha preferito tagliare la testa al toro confessando il tradimento ai danni della moglie in un’intervista a Vanity Fair. Noemi Addabbo non aveva dunque inventato la storia del tradimento. Era tutto vero! Ora però è acqua passata. Alex Belli e Katarina Raniakova sono più innamorati e felici che mai. “Alex è riuscito però a tenere in piedi il matrimonio – ha raccontato Katarina Raniakova – impegnando tutto se stesso per riconquistare la mia fiducia e il mio amore”.

“Nonostante gli errori, il nostro amore è sempre stato più forte di tutto il resto – ha confidato Alex Belli – Forse perché siamo noi a renderlo tale. Dagli errori ho imparato che devo lottare e impegnarmi ancor più di prima per difendere il mio rapporto con Katarina, per conquistarla ogni giorno come se fosse il primo”.

E sulla possibilità di diventare genitore il sexy naufrago vip dell’Isola dei famosi 2015 Alex Belli ha dichiarato: “Adoro i bambini e ho sempre desiderato una grande famiglia, come quella dalla quale provengo… chissà che non arrivino presto!”. La modella slovacca ha poi sottolineato: “Cambierebbero le priorità e tutto il nostro affetto verrebbe dedicato soprattutto ai figli. Ad esempio i pomeriggi in cui ci coccoliamo sul divano diventerebbero spazio per i nostri figli, per farli divertire e giocare”. Un amore al top dopo un tradimento tanto chiacchierato e discusso. Noi facciamo i nostri auguri alla sexy coppia vip!

Redazione-iGossip