Alex Belli “Faccio sesso con mia moglie ogni giorno”

Katarina Raniakova, Alex Belli Alex Belli super hot. L’attore di Centovetrine, molto amato dalle donne, ha rivelato di fare sesso con la moglie Katarina Raniakova ogni giorno. La coppia, più innamorata che mai, è dotata infatti di una passione inestinguibile.

“Senza l’affinita’ sessuale nessuna coppia potrebbe durare a lungo” ha spiegato Alex Belli in un’intervista “Il sesso deve essere un modo piacevole di condividere con l’altro la propria quotidianita’ […] Dopo sei anni, l’affinita’ tra me e Katarina continua a crescere e, impegni permettendo, facciamo l’amore tutti i giorni. Credo che il calo del desiderio sia sintomo che qualcosa non va: se accade che ci si tira indietro, e’ una coppia finita”

I due dunque sembrano aver trovato il modo di avere un matrimonio che sia felice e duraturo “Una volta pensavo di non avere bisogno del matrimonio, poi mi sono reso conto che volevo formalizzare la mia unione con Katarina” ha spiegato Alex Belli “E’ giusto prendersi delle responsabilita’, pur sapendo che nulla e’ eterno e anche il matrimonio potrebbe non esserlo. Vogliamo dei bambini ma non ora perche’ sono preso dai miei impegni e io voglio seguire i miei figli”

L’attore ha poi parlato del suo ruolo in Centovetrine e del pericolo, poi scampato, di una chiusura della telenovela di Canale 5 “La tv generalista ha dei problemi, non c’è più la pubblicità di una volta” ha detto Belli “Anche quest’anno gli accordi con Mediaset sono simili a quelli dell’anno scorso: l’anno scorso nell’indecisione di chiudere o non chiudere, Mediaset ci ha detto “Noi abbiamo questo, voi cosa proponete?” […] E’ anche vero che il pubblico di Centovetrine è uno zoccolo duro legato ad emozioni, personaggi, trame, la gente non è un numero, non è un punto di share da leggere in un grafico. Le serie tv devono essere italiane perchè la gente si identifica in questi prodotti”

Valentina