Alexia sul marito Andrea Camerana a Vieni da me: “È il mio number one”

Alexia ha parlato della sua storia d’amore con il marito Andrea Camerana a Vieni da me. Per la famosa cantante è il suo number one. Ha parlato anche della sua splendida carriera.

La bravissima e amatissima artista ha dichiarato a Caterina Balivo: «Mi sono sentita un po’ svuotata, volevo vivere una vita normale: volevo vivere un amore vero e autentico, fare cose semplici, avevo voglia di maternità. Le due cose non erano conciliabili perché sono una pigra tremenda (ride, ndr). La maternità ti fa maturare, ti fa capire che c’è tempo per ogni cosa: l’attesa è quella che ti fa maturare tanti pensieri».

Per quanto riguarda la sua favola d’amore con il marito Andrea Camerana, Alexia ha rivelato: «Ci siamo conosciuti, abbiamo vissuto insieme e mi ha chiesto di sposarlo, in modo molto romantico».

La cantante ha due figlie, Maria Vittoria e Margherita: «Adesso hanno capito, mi sono venute a vedere un paio di volte ed è stato molto bello ed emozionante. La più grande è un tantino più critica, a 13 anni sanno tutto, mentre quella di 8 anni è un amore: canta un sacco in casa, entrambe sono bravissime».

Ha confessato che spesso non ha scelto le persone giuste ed è colpa sua. Suo marito è il suo number one e sempre lo sarà.

«Quando mi chiedono le canzoni dance, sono felicissima: mi posso muovere, mi mantengo giovane», ha spiegato la cantante, ripercorrendo i suoi inizi: «Ho iniziato cantando da piccola piccola, ho canalizzato tutte le mie energie per raggiungere il mio scopo. Inizialmente ho provato a cantare in italiano, poi un produttore mi ha chiesto di iniziare a fare la vocalist. Col tempo, abbiamo iniziato a mettere in piedi un progetto e abbiamo fatto cose importanti».

Sulla collaborazione con Gianni Morandi ha affermato: «Abbiamo fatto un’esperienza meravigliosa. Al tempo mi propongono di duettare con lui su un brano scritto dagli stessi autori di un brano di Giorgia, un sogno che si avvera. Mi sentivo una cacchetta vicino a lui. Sono entrata in punta di piedi e mi ha lasciato tantissimo». Per quanto riguarda la sua famiglia ha dichiarato: «Sono cresciuta respirando musica, non c’era un altro mestiere possibile per me. Io vivevo cantando. Eravamo una famiglia moderna, modesta, ma i miei genitori sono stati due giganti: hanno fatto mille sacrifici per aiutarmi e supportarmi, soprattutto dal punto di vista psicologico».

Redazione-iGossip