Alexis Sanchez e Francesca Baroni stanno insieme?

Alexis Sanchez e Francesca Baroni stanno insieme? Nuovo amore o semplice flirt in corso tra il calciatore dell’Inter e la giornalista sportiva? Il rumor è esploso in queste ultime ore quando sono state pubblicate su una nota agenzia fotografica alcuni scatti che ritraggono l’ex concorrente di Temptation Island mentre sale sull’auto del famoso e importantissimo attaccante dell’Inter e della nazionale cilena, con cui si è laureato campione del Sudamerica nel 2015 e nel 2016. I due sarebbero stati sorpresi dai paparazzi a Bergamo… e non sarebbe neanche la prima volta!

Alexis Sanchez e Francesca Baroni
Alexis Sanchez e Francesca Baroni – Foto: Instagram

Pare che la frequentazione tra il fuoriclasse cileno e la giornalista sportiva vada avanti da diversi mesi. Francesca Baroni non si è mai sbilanciata sulla sua vita privata in questi ultimi anni. Per ora i due protagonisti di questo scoppiettante gossip preferiscono non commentare. Infatti non hanno rilasciato nessuna comunicazione o smentita ufficiale.

Il 31enne calciatore cileno era felicemente fidanzato con la modella di origini sudafricane Anna Modler fino ad alcuni mesi fa. In estate lei ha iniziato a vedersi con il fashion blogger ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Marco Ferri, figlio dell’ex nerazzurro Riccardo Ferri. Per quanto riguarda Francesca, dopo aver archiviato la sua precedente e chiacchierata relazione d’amore, non era più finita al centro della cronaca rosa per concentrarsi unicamente al suo lavoro di giornalista sportiva.

Quali saranno gli sviluppi di questo scoop elettrizzante? Restate sintonizzati su iGossip.it per saperne di più!

Redazione-iGossip